PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria per l'ambiente nel Regno Unito 2020/2021

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Ingegneria ambientale è un settore accademico di studio che forma gli studenti per mitigare o rimuovere i rifiuti e l'inquinamento prodotto dalla produzione e altri settori commerciali pericolose. Gli individui che studiano ingegneria ambientale spesso vanno a carriere nel governo o lavorano per aziende private, affrontando questioni quali i sistemi di riciclaggio, servizi igienico-sanitari delle acque e soluzioni di smaltimento dei rifiuti.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria per l'ambiente nel Regno Unito 2020/2021

2 Risultati in Ingegneria per l'ambiente, Regno Unito Filter

Dottorato in pianificazione ambientale

QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS)
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3 anni
Inglese
Campus

L'Institute of Spatial and Environmental Planning (ISEP) è uno degli ambienti di ricerca di pianificazione in più rapida crescita e dinamica nel Regno Unito.

Ulteriori informazioni

Phd ingegneria ambientale

The University of Nottingham - Faculty of Engineering
PhD
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

L'ingegneria ambientale è l'applicazione della scienza e dell'ingegneria per contribuire a migliorare l'ambiente naturale, cercando di facilitare la fornitura di acqua, aria e ...

Ulteriori informazioni