PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati part time in Ingegneria negli Canterbury nel Regno Unito 2020

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

I miglioramenti apportati alle cose fatte dall'uomo come gli strumenti, le costruzioni e le macchine sono in gran parte dovuti agli sforzi nel campo dell'ingegneria. Le persone che vi si dedicano combinano la creatività con la matematica e la conoscenza di come funziona il mondo, ottenendone innovazione.  

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Canterbury è una città storica cattedrale, e il nome significa "popolo Kent 's roccaforte ". E 'sede di quattro università e diversi altri istituti di istruzione superiore che coprono il 25% della popolazione adulta di Canterbury.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Ingegneria negli Canterbury nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Ingegneria, Canterbury Filter

Dottorato in ingegneria elettronica

University of Kent, School of Engineering and Digital Arts
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;6 anni
Inglese
Campus

La School of Engineering e Digital Arts offre corsi di ricerca in una vasta gamma di discipline di ricerca, relative all'elettronica, controllo e ingegneria dell'informazione, ...

Ulteriori informazioni