PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Letteratura Asia 2019

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

La letteratura si riferisce alle opere d'ingegno scritte appartenenti a categorie come la poesia, il romanzo e la fiction, per citarne alcune. Un corso di studi di letteratura può permettere agli studenti di esplorare diversi tipi di letteratura. Uno studente può scegliere di specializzarsi in un settore come la letteratura o il teatro inglese, per esempio.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Letteratura Asia 2019

1 Risultati in Letteratura, Asia Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Studi culturali, letterari e postcoloniali

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Centro SOAS per gli studi culturali, letterari e postcoloniali (CCLPS) accoglierà le domande degli studenti di MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche nelle discipline della letteratura comparata, degli studi culturali e degli studi postcoloniali. Il Centro ha sviluppato il proprio programma di formazione MPhil che consentirà agli studenti di ricerca di essere registrati nel Centro piuttosto che in specifici dipartimenti regionali o in altre discipline. Il Centro pone l'accento sull'acquisizione di capacità teoriche critiche e approfondite conoscenze regionali, linguistiche e culturali con specifico riferimento all'Asia, all'Africa e al Medio Oriente, ma anche alla letteratura scritta nelle lingue europee.