Filter
PhD
Regno Unito Inghilterra Londra Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Confronta i Dottorati part time in Letteratura negli Londra nel Regno Unito 2019/2020

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

Gli studi di letteratura danno agli studenti una formazione riguardante le opere scritte. Alcuni programmi possono analizzare in modo approfondito un certo tipo di letteratura, come il teatro o gli scritti di un certo periodo o Paese. Possono essere trattate anche le teorie letterarie.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Letteratura negli Londra nel Regno Unito 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Letteratura, Londra

Lauree
Luogo
Regno Unito
Inghilterra
Londra
Tipo di studio
Ritmo
Altre opzioni in questo settore di studio:
SOAS University of London

Il Centro SOAS per gli studi culturali, letterari e postcoloniali (CCLPS) accoglierà le domande degli studenti di MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche nelle ... [+]

Gradi di ricerca in Studi culturali, letterari e postcoloniali

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Il Centro SOAS per gli studi culturali, letterari e postcoloniali (CCLPS) accoglierà le domande degli studenti di MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche nelle discipline della letteratura comparata, degli studi culturali e degli studi postcoloniali. Il Centro ha sviluppato il proprio programma di formazione MPhil che consentirà agli studenti di ricerca di essere registrati nel Centro piuttosto che in specifici dipartimenti regionali o in altre discipline. Il Centro pone l'accento sull'acquisizione di capacità teoriche critiche e approfondite conoscenze regionali, linguistiche e culturali con specifico riferimento all'Asia, all'Africa e al Medio Oriente, ma anche a due testi scritti in lingue europee. Gli studenti di ricerca prospettici avranno l'opportunità unica di lavorare su una gamma eccezionalmente ampia di argomenti, teorici e critici, supervisionati secondo le competenze di una vasta gamma di docenti universitari di Facoltà e SOAS .... [-]

Regno Unito Londra
Richiedi info
Inglese
Part-time
3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano