$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Dottorati in Management delle aziende marittime

Un dottorato o un dottore di filosofia è il più alto livello universitario rilasciato per studi approfonditi in un particolare campo accademico. I requisiti per un dottorato di ricerca variano per università e paese, ei requisiti possono cambiare in quanto i campi accademici si sviluppano nel tempo. La durata del programma di dottorato varia anche in base all'area di messa a fuoco; Che ha… Ulteriori informazioni

Un dottorato o un dottore di filosofia è il più alto livello universitario rilasciato per studi approfonditi in un particolare campo accademico. I requisiti per un dottorato di ricerca variano per università e paese, ei requisiti possono cambiare in quanto i campi accademici si sviluppano nel tempo. La durata del programma di dottorato varia anche in base all'area di messa a fuoco; Che ha detto, alcuni programmi richiedono tra quattro e sei anni per completare.

Che cosa è un dottorato di ricerca in gestione marittima? Questo grado si concentra tipicamente sulla politica, la legislazione e la governance delle zone costiere e marine. Ciò può includere gli argomenti dei porti e dei trasporti marini, la politica oceanica multinazionale, le aree di pesca, la gestione costiera, la cura degli ecosistemi e il rapporto ecologico tra ambienti marini e esseri umani. Gli studenti possono prendere corsi che si occupano di metodi di ricerca, diritto internazionale, economia o scienze politiche.Possono anche collaborare con studiosi nei campi dell'oceano, dell'antropologia, della biologia marina, della geografia o della gestione delle risorse naturali. I programmi di dottorato possono richiedere un master (prerequisito al programma di dottorato), ricerca, corsi, e infine la presentazione di una tesi o una tesi unici. La tesi è quindi subordinata all'approvazione e alla conferma da parte di un gruppo di esperti nominati dall'università.

Un titolo di dottorato può offrire un grande vantaggio sia nelle arene accademiche che professionali. Gli studi di dottorato con particolare attenzione alla gestione marittima possono sviluppare competenze critiche di vasta portata in settori come la metodologia di ricerca, le statistiche oi modelli analitici basati su computer.

I programmi di dottorato possono variare notevolmente nel costo. È ideale consultare con diverse scuole le spese potenziali.

Ottenere un dottorato può aprire le porte all'occupazione in scienza, ricerca e insegnamento a livello universitario.I candidati confermati di programmi di dottorato in gestione marittima possono in alternativa condurre ricerche presso le università o le organizzazioni marine. Potrebbero anche trovare lavoro nel governo, forse influenzando la politica e la legislazione marittima. Altre opportunità possono essere disponibili nella consulenza, come ad esempio con la pianificazione comunitaria o le organizzazioni di pianificazione ambientale.

Tradizionalmente, i dottorandi devono lavorare sui loro studi sul campus. Tuttavia, alcune università offrono sempre più opzioni online per i dottorandi. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
World Maritime University
Malmö, Svezia

La World Maritime University ( WMU ) è stata fondata dall'Organizzazione marittima internazionale delle Nazioni Unite nel 1983 ed è l'istituzione apice dell'IMO per l'istruzio ... +

La World Maritime University ( WMU ) è stata fondata dall'Organizzazione marittima internazionale delle Nazioni Unite nel 1983 ed è l'istituzione apice dell'IMO per l'istruzione post-laurea e la ricerca nel campo marittimo. -
PhD
Tempo pieno
3 - 6 anni
Inglese
Settembre 2022
Campus