Filtri
Confronta 11 Dottorati in Studi di marketing
11 Risultati in Studi di marketing
L'obiettivo del programma di dottorato è quello di preparare la prossima generazione di ricercatori leader. Il Dottorato di Ricerca è un programma di ricerca indipendente, aut ... +
L'obiettivo di Doctor of Marketing (PhD) è quello di aiutare gli studenti a prepararsi per una carriera nel marketing fornendo gli strumenti e le conoscenze giusti. Inoltre, a ... +
L'obiettivo del dottorato di ricerca programma è quello di sviluppare studiosi eccezionali che diventeranno contributori attivi alla conoscenza del marketing e andranno a gara ... +
Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00
Il programma di dottorato TSM offre cinque campi di studio approfonditi, per un curriculum di insolita ricchezza e ampiezza. Poiché il programma si iscrive solo da 10 a 20 nuo ... +
Il programma si propone di formare professori e ricercatori di alto livello, con competenze nazionali e internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, or ... +
Lo studente deve sviluppare competenze applicate e altamente specializzate e abilità pratiche nell'acquisizione, interpretazione, comprensione e applicazione dei principi di g ... +
Questo programma di studio serve ad esplorare, attraverso la realizzazione della tesi di ricerca, l'uso della pubblicità, delle comunicazioni di marketing integrate e dei nuov ... +
Il programma di dottorato in Information Technology e delle comunicazioni si è tenuta per la prima volta durante il 2000/2001, in coincidenza con la creazione del Dipartimento ... +
Il Dottorato Business Administration ammette gli studenti che sono interessati a perseguire la ricerca soprattutto nei settori connessi al marketing, risorse umane e comportam ... +
Il programma di dottorato cerca di portare la ricerca accademica in marketing management più vicino alla commercializzazione pratiche di gestione, quindi focalizzare la ricerc ... +
Una tesi di ricerca in questo programma di dottorato dovrebbe sviluppare e approfondire strategie e concetti di marketing recenti e innovativi, inclusi i social media e Intern ... +