Dottorati di ricerca in Marketing Africa

Trova i Dottorati in Marketing Africa 2018/2019

Marketing

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

I corsi di marketing e comunicazione forniscono una formazione aggiornata sui più recenti canali di marketing, come i media digitali. Esistono vari programmi che offrono corsi in più formati, dall'impostazione tradizionale in aula alla formazione a distanza online.  

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Visualizza tutti i Dottorati in Marketing Africa 2018/2019

Ulteriori informazioni

Phd nella gestione del marketing

Unicaf University (MW)
online Campus A tempo pieno Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Il Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Kenya Nairobi Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cyprus Online + di 26

L'obiettivo del programma di dottorato è quello di preparare la prossima generazione di ricercatori leader. Il Dottorato di Ricerca è un programma di ricerca indipendente, autogestita di ricerca accademica, sostenuta da un team di supervisori che fa un contributo originale alla conoscenza scritta in una tesi pubblicabile. [+]

L'obiettivo del programma di dottorato è quello di preparare la prossima generazione di ricercatori leader.

Il Dottorato di Ricerca è un programma di ricerca indipendente, autogestita di ricerca accademica, sostenuta da un team di supervisori che fa un contributo originale alla conoscenza scritta in una tesi pubblicabile. Il programma di dottorato supporta anche lo sviluppo di ricerche e competenze generiche per equipaggiarti per operare con successo come ricercatore professionale in qualsiasi ambito. Il requisito essenziale di un dottorato di ricerca è la creazione di nuova conoscenza. Essendo un ricercatore significa sviluppare nuove idee e migliorare la comprensione attraverso la creazione di nuova conoscenza. La vostra ricerca sarà inevitabilmente costruire in qualche misura sul lavoro e le idee degli altri, ma come uno studente di ricerca si sono tenuti a dare un contributo originale alla conoscenza nella vostra disciplina.... [-]


Dottorato in Comunicazione d'impresa

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Il dottorato in comunicazione aziendale è progettato per sviluppare competenze teoriche, professionali e di ricerca altamente specializzate e approfondite nell'ambito delle discipline della comunicazione aziendale e della comunicazione. La qualifica è progettata per facilitare l'enactment del ruolo professionale in contesti di comunicazione altamente specializzati e imprevedibili e per acquisire la capacità di rispondere a problemi astratti che espandono e ridefiniscono le conoscenze di comunicazione aziendale esistenti. [+]

Il dottorato in comunicazione aziendale è progettato per sviluppare competenze teoriche, professionali e di ricerca altamente specializzate e approfondite nell'ambito delle discipline della comunicazione aziendale e della comunicazione. La qualifica è progettata per facilitare l'enactment del ruolo professionale in contesti di comunicazione altamente specializzati e imprevedibili e per acquisire la capacità di rispondere a problemi astratti che espandono e ridefiniscono le conoscenze di comunicazione aziendale esistenti.

Inoltre facilita un comando completo della metodologia di ricerca avanzata della comunicazione, che dovrebbe dare un contributo significativo e originale alla disciplina della comunicazione aziendale e alla capacità di impegnarsi in un dialogo critico.... [-]


Dottorato di ricerca in comunicazione audiovisiva

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Il programma di studio di dottorato comprende una tesi che dà un contributo originale al campo della comunicazione audiovisiva su un tema scelto in consultazione con il Presidente dipartimentale. sono necessari un massimo di quattro seminari avanzati su aspetti rilevanti del tema di studio e di un esame orale (l'equivalente di due carte ognuno composto da quattro moduli) come prescritto nel libro regolamento generale. è necessaria una articolo di ricerca che è adatto per la pubblicazione in una rivista accademica. [+]

Il programma di studio di dottorato comprende una tesi che dà un contributo originale al campo della comunicazione audiovisiva su un tema scelto in consultazione con il Presidente dipartimentale. sono necessari un massimo di quattro seminari avanzati su aspetti rilevanti del tema di studio e di un esame orale (l'equivalente di due carte ognuno composto da quattro moduli) come prescritto nel libro regolamento generale. è necessaria una articolo di ricerca che è adatto per la pubblicazione in una rivista accademica.

Requisiti di ammissione

E 'richiesto un master in comunicazione, con una media minima del 65%. Il regolamento generale per quanto riguarda la durata del programma del Master è applicabile anche in questo caso. Il termine ultimo per le domande di questo grado è il 31 ottobre dell'anno precedente per il primo semestre e il 30 aprile dello stesso anno per il secondo semestre.... [-]


Dottorato di ricerca in comunicazione di marketing

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Il programma di studio di dottorato comprende una tesi che fa un contributo originale al Marketing comunicazione su un tema scelto in consultazione con il Presidente dipartimentale. Un massimo di quattro seminari avanzati su aspetti rilevanti del tema di studio, e di un esame orale (l'equivalente di due carte ognuno composto da quattro moduli) come prescritto nel libro regolamento generale. è necessaria una articolo di ricerca che è adatto per la pubblicazione in una rivista accademica. [+]

Il programma di studio di dottorato comprende una tesi che fa un contributo originale al Marketing comunicazione su un tema scelto in consultazione con il Presidente dipartimentale. Un massimo di quattro seminari avanzati su aspetti rilevanti del tema di studio, e di un esame orale (l'equivalente di due carte ognuno composto da quattro moduli) come prescritto nel libro regolamento generale. è necessaria una articolo di ricerca che è adatto per la pubblicazione in una rivista accademica.

Requisiti di ammissione

E 'richiesto un master in comunicazione, con una media minima del 65%. Il regolamento generale per quanto riguarda la durata del programma del Master è applicabile anche in questo caso. Il termine ultimo per le domande di questo grado è il 31 ottobre dell'anno precedente per il primo semestre e il 30 aprile dello stesso anno per il secondo semestre.... [-]


Dottorato di ricerca in marketing management

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo studente dovrebbe sviluppare competenze applicative e di elevata specializzazione e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione dei principi di gestione di marketing. Attraverso la tesi di dottorato, in cui la qualificazione culmina, uno studente di qualificazione avrebbe mostrato prove di lavoro scientifico indipendente e originale. [+]

Lo studente dovrebbe sviluppare competenze applicative e di elevata specializzazione e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione dei principi di gestione di marketing. Attraverso la tesi di dottorato, in cui la qualificazione culmina, uno studente di qualificazione avrebbe mostrato prove di lavoro scientifico indipendente e originale. La tesi costituirebbe un contributo deciso di conoscenza e comprensione della disciplina soggetto, così come il campo di ricerca. gli studenti di qualificazione sarebbero anche visualizzare competenza nell'applicazione della metodologia di ricerca correlate, e la corretta scritta e / o comunicazione orale del processo di ricerca e scoperte. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulla sua / sue decisioni di ricerca e le applicazioni, per valutare l'effetto di ciò nel contesto olistico di gestione del marketing.... [-]