close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Dottorati in Media digitali

A Doctor of Philosophy (PhD) rappresenta apprendimento avanzato e risultati di ricerca. Un diploma fondamentale nel campo di interesse è un prerequisito di qualsiasi programma. Cos'è un dottorato in Digital Media? Corsi di base nella ricerca e teoria dei media sono presi dalla maggior parte dei dottorandi. Gli studiosi lavorano con vari aspetti del design, della tecnologia e della cultura.… Ulteriori informazioni

A Doctor of Philosophy (PhD) rappresenta apprendimento avanzato e risultati di ricerca. Un diploma fondamentale nel campo di interesse è un prerequisito di qualsiasi programma.

Cos'è un dottorato in Digital Media? Corsi di base nella ricerca e teoria dei media sono presi dalla maggior parte dei dottorandi. Gli studiosi lavorano con vari aspetti del design, della tecnologia e della cultura. Alcuni programmi richiedono anche la cronologia dei media o della tecnologia come parte del loro carico di corsi. Con la discussione del supervisore, gli studenti personalizzano i loro elettivi per soddisfare i loro interessi e tesi di laurea. Inoltre, ad alcuni studenti sarà richiesto di avere un minore e / o portfolio in aggiunta alla loro dissertazione o tesi. In genere, i programmi vengono completati in tre o quattro anni, a casa o all'estero, con la maggior parte dei quali richiede un certo tempo all'interno del campus.

Con l'attuale dipendenza dalla tecnologia, le competenze dei media digitali raggiungono molti settori e percorsi di vita dai social media alla progettazione di siti web. Pensare in modo critico e creativo sono abilità che passano al di fuori del lavoro, della ricerca e dell'istruzione e nelle vite personali e nelle comunità di laureati.

A causa dei vari costi associati al conseguimento di un dottorato di ricerca e ai diversi programmi, la ricerca deve essere condotta prima di prendere una decisione definitiva. È anche bene chiedere agli uffici di ammissione di aiuti finanziari.

Opportunità di carriera post-dottorato si trovano spesso nell'istruzione post-secondaria. Tuttavia, molti studenti trovano lavoro anche al di fuori del mondo accademico nelle divisioni dei media. I titoli di lavoro includono creatore di contenuti multimediali, specialista digitale, narratore di nuovi media, giornalisti mobili, social media manager e transmedia specialist. L'occupazione può essere trovata in una varietà di settori, tra cui telecomunicazioni, servizi radiotelevisivi, pubblicità, pubbliche relazioni, design grafico, desktop publishing, governo locale, fotografia, istruzione superiore e altro ancora.

I programmi di dottorato sono offerti a livello internazionale e locale, online e on-campus. Per continuare, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
University of California Santa Cruz Division of the Arts
Santa Cruz, Stati Uniti d'America

Il Ph.D. programma in film e media digitali sfida i confini tradizionalmente concepiti tra pratica creativa e critica. Il programma consente un potenziale dialogo tra pratica ... +

Il Ph.D. programma in film e media digitali sfida i confini tradizionalmente concepiti tra pratica creativa e critica. Il programma consente un potenziale dialogo tra pratica creativa e conoscenza teorica come forme correlate di lavoro intellettuale. -
PhD
Inglese
Settembre 2021
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui