$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Dottorati in Media e design

Un dottorato di ricerca è un alto livello di successo accademico che è considerato in genere il più avanzato in qualsiasi campo. Continuando la loro istruzione e completando un programma di dottorato, gli studenti sviluppano una tesi e inizieranno le loro carriere. Diversi gradi di livello inferiore sono richiesti prima dell'iscrizione. Che cosa è un dottorato di ricerca in Media e Desig… Ulteriori informazioni

Un dottorato di ricerca è un alto livello di successo accademico che è considerato in genere il più avanzato in qualsiasi campo. Continuando la loro istruzione e completando un programma di dottorato, gli studenti sviluppano una tesi e inizieranno le loro carriere. Diversi gradi di livello inferiore sono richiesti prima dell'iscrizione.

Che cosa è un dottorato di ricerca in Media e Design? I programmi che si concentrano su questo campo di solito attribuiscono attenzione sia alla praticità del lavoro nella progettazione e alla creazione pratica. Gli studenti apprendono la creazione dei media, scegliendo di specializzarsi su uno o due media, come cartelloni pubblicitari, spot radiofonici o televisivi, web design o manuali tecnici. I principi di progettazione che rendono le informazioni chiare e facilmente consumabili sono una parte vitale dei media e del design.

I vantaggi in carriera di tenere un dottorato di ricerca in Media e Design sono molto lontani. Mentre uno stipendio molto più elevato è possibile con un dottorato di ricerca, il vantaggio principale è nel modo in cui gli studenti diventano qualificati.L'arrampicata della scala di carriera può richiedere meno tempo che senza un titolo di dottorato.

La tesi e il costo per un programma di dottorato variano molto, il che significa che la ricerca dovrebbe essere completata prima di iscriversi. Alcuni dei fattori che influenzano il costo includono la scuola e il programma specifico, nonché il paese di studio.

Le carriere che sono disponibili per i laureati dipendono dal campo che hanno studiato e quali medium sono comodi a lavorare. È comune entrare in posizioni come direttore artistico, editor, coordinatore multimediale, direttore pubblicitario, animatore, project manager o web designer . È anche possibile lavorare sul lato gestionale delle operazioni, piuttosto che sul lato creativo. È importante pensare a quale zona si desidera lavorare mentre decidi quale mezzo da studiare.

Per iniziare a guadagnare il tuo dottorato di ricerca, cercare il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Union University Belgrade
Belgrado, Serbia

Il termine "design multimediale" indica la creazione di contenuti multimediali basati su fotografia, tipografia, illustrazione, animazione, video e suono. Indica anche la prog ... +

Il termine "design multimediale" indica la creazione di contenuti multimediali basati su fotografia, tipografia, illustrazione, animazione, video e suono. Indica anche la progettazione di multimedia interattivi, cioè prodotti che sono morfologicamente determinati dal modo in cui vengono utilizzati e dalla partecipazione di più utenti. -
PhD
Serbo
Campus