PHDSTUDIES

Trova i Dottorati in Music Performance negli Rochester nel Regno Unito 2021

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

I programmi che si concentrano in offerta agli studenti di performance di musica la possibilità di conoscere la musicologia, teoria musicale e strumenti musicali. Gli studenti possono scegliere di specializzarsi in un settore come la voce, percussioni, ottone o pianoforte.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Rochester, nel Kent è conosciuta come la dimora preferita di Charles Dickens. Non ci sono università locali o degli istituti di istruzione superiore, ma in quanto si trova nel Kent maggior parte degli studenti vanno a collegi di Kent.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Music Performance negli Rochester nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Music Performance, Rochester Filter

PG - Film di ricerca, media, musica e performance

University for the Creative Arts
PhD
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

L'offerta di titolo di dottorato presso l'UCA costituisce un titolo di ricerca tradizionale costituito da una tesi scritta originale o, per quelli in aree basate sulla pratica ...

Ulteriori informazioni