PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Musica in Giappone 2021

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

Per gli studenti che desiderano portare avanti la propria attività teorica o tecnica nel campo della musica esistono gli studi musicali, che danno importanza sia agli aspetti teorici sia a quelli performativi. La musica è un campo interdisciplinare, poiché si concentra su aree che spaziano dalla storia e dalla teoria alla composizione e all'esibizione.

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

I migliori Dottorati in Musica in Giappone 2021

1 Risultati in Musica, Giappone Filter

Scuola di specializzazione in musica - Corso di dottorato

Kyoto City University Of Arts
PhD
Aprile 2021
Inglese
Giapponese

Gli studenti devono acquisire composizione avanzata o tecniche di direzione avanzate componendo opere o dirigendo e studiando teoria. Per raggiungere questo obiettivo, gli stu ...

Ulteriori informazioni