Dottorati di ricerca in Musica nel Regno Unito

Confronta i Dottorati in Musica nel Regno Unito 2018

Musica

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Lottare per una laurea in musica può servire per aumentare ulteriormente l'esperienza in termini di prestazioni, la composizione, la produzione o la gestione, e può anche aprire le porte per le opportunità di insegnamento non convenzionali.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

I migliori Dottorati in Musica nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MPhil/PhD Research Degrees in Music

SOAS University of London
Campus A tempo pieno Part time 4 anni August 2018 Regno Unito Londra + di 1

[+]

studenti post-laurea del Dipartimento provengono da una grande varietà di sfondi nel Regno Unito e dall'estero. La maggior parte sono interpreti di musica così come i ricercatori; i candidati sono valutati singolarmente sulla base del loro background e risultati accademici. I candidati devono normalmente possedere una laurea, o equivalente, in Musica, Etnomusicologia o altra disciplina in questione. I candidati che sono artisti o insegnanti compiuto, o che lavorano nel settore della musica, possono avere qualifiche alternative, e sono incoraggiati ad applicare.

Formazione alla ricerca e corsi

Tutti gli studenti di ricerca sono tenuti a seguire un corso di formazione alla ricerca tenutosi nel reparto nel loro primo anno. Inoltre essi possono essere tenuti a prendere uno o più corsi post-laurea, come il corso di base MMus Etnomusicologia in Practice, e / o un corso di lingua, a seconda delle loro qualifiche precedenti e le esigenze del loro progetto di ricerca. Essi sono inoltre tenuti a partecipare a seminari di ricerca reparto; e possono essere invitati a partecipare a workshop di formazione alla ricerca altrove in SOAS, o in istituzioni come l'Istituto per la Ricerca Musicale (http://music.sas.ac.uk/training). ... [-]