Dottorati di ricerca in Musica nel Regno Unito

Confronta i Dottorati in Musica nel Regno Unito 2018

Musica

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Lottare per una laurea in musica può servire per aumentare ulteriormente l'esperienza in termini di prestazioni, la composizione, la produzione o la gestione, e può anche aprire le porte per le opportunità di insegnamento non convenzionali.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

I migliori Dottorati in Musica nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Gradi Di Ricerca (MPhil / PhD) In Musica

SOAS University of London
Campus A tempo pieno Part time 4 anni September 2018 Regno Unito Londra + di 1

Il personale e gli studenti del Dipartimento di Musica perseguono ricerche su una vasta gamma di argomenti, principalmente ma non esclusivamente incentrati sulla musica dell'Asia e dell'Africa. Il personale ha interessi particolari nella musica di Cina e Asia centrale (Harris), Corea (Howard), Giappone, Indonesia e Thailandia (Grigio), India e Nepal (Widdess), Medio Oriente islamico (Wright), mondo ebraico (Wood ), Africa occidentale e Cuba (Durán) e Africa meridionale e orientale (Impey). Ma la ricerca non si limita a queste aree: i progetti sono stati intrapresi sul jazz americano, e sui Caraibi, sul Mediterraneo e sulla musica dell'Europa orientale, ad esempio. [+]

Gradi di ricerca in musica

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Il personale e gli studenti del Dipartimento di Musica perseguono ricerche su una vasta gamma di argomenti, principalmente ma non esclusivamente incentrati sulla musica dell'Asia e dell'Africa. Il personale ha interessi particolari nella musica di Cina e Asia centrale (Harris), Corea (Howard), Giappone, Indonesia e Thailandia (Grigio), India e Nepal (Widdess), Medio Oriente islamico (Wright), mondo ebraico (Wood ), Africa occidentale e Cuba (Durán) e Africa meridionale e orientale (Impey). Ma la ricerca non si limita a queste aree: i progetti sono stati intrapresi sul jazz americano, e sui Caraibi, sul Mediterraneo e sulla musica dell'Europa orientale, ad esempio. Il personale ha spesso interessi di ricerca in questioni che attraversano i confini regionali; consultare la pagina del personale del dipartimento per un riepilogo dei loro interessi e selezionare il nome di un docente per ulteriori dettagli sulle loro singole specializzazioni e attività di ricerca.... [-]