PHDSTUDIES

Trova i Dottorati in Musica negli Farnham nel Regno Unito 2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Per gli studenti che desiderano portare avanti la propria attività teorica o tecnica nel campo della musica esistono gli studi musicali, che danno importanza sia agli aspetti teorici sia a quelli performativi. La musica è un campo interdisciplinare, poiché si concentra su aree che spaziano dalla storia e dalla teoria alla composizione e all'esibizione.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Dottorati in Musica negli Farnham nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Musica, Farnham Filter

PG - Film di ricerca, media, musica e performance

University for the Creative Arts
PhD
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

L'offerta di titolo di dottorato presso l'UCA costituisce un titolo di ricerca tradizionale costituito da una tesi scritta originale o, per quelli in aree basate sulla pratica ...

Ulteriori informazioni