PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Musica nel Regno Unito 2020

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

In genere, i corsi di studio di musica si concentrano sugli aspetti storici, teorici e tecnici della musica e della performance. La musica è un campo interdisciplinare, aperto tanto a chi ambisce alle professioni intellettuali quanto agli aspiranti musicisti professionisti.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

I migliori Dottorati in Musica nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Musica, Regno Unito Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in musica

SOAS University of London
Regno Unito, Londra + 1 Più
PhD
28 Sep 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
4 anni
30 Jun 2020
Inglese
Campus

Il personale e gli studenti del Dipartimento di Musica perseguono ricerche su una vasta gamma di argomenti, principalmente ma non esclusivamente focalizzati sulla musica di As ...

Ulteriori informazioni

Dottorato in musica

University of Kent - Centre for Music and Audio Technology
Regno Unito, Chatham
PhD
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
3 anni
Inglese
Campus

Il nostro programma di ricerca ti offre l'opportunità di mescolarti con compositori, sound designer, tecnologi, etnomusicologi e teorici.

Ulteriori informazioni