6 Dottorato (PhD) Programmi in Paesi Bassi for 2024

Dottorato (PhD) Programmi in Paesi Bassi for 2024Filter
    • Maastricht, Paesi Bassi

    Mezza giornata

    4 anni

    Miscelato

    Inglese

    Il programma di dottorato esecutivo part-time in Sviluppo del settore privato per le economie emergenti consente a professionisti e ricercatori con un lavoro a tempo pieno o part-time di combinare la propria carriera con il conseguimento di un dottorato. Il programma fornisce una formazione avanzata nella teoria e nelle competenze fondamentali per lo sviluppo, la progettazione e la ricerca nel settore privato.\nEssendo la più alta qualifica accademica, il conseguimento di un dottorato di ricerca migliorerà le vostre prospettive di carriera sia in ambito accademico che aziendale. Inoltre, il dottorando apporterà un contributo originale al proprio campo di interesse che andrà ad aggiungersi alle ricerche precedenti.\n\nDurante il programma, beneficerete delle ampie conoscenze e competenze dei principali docenti e supervisori del programma, che sono studiosi di spicco nei campi dei temi di ricerca.\nPartecipando al programma, entrerete a far parte della stimolante e stimolante comunità di ricerca della Maastricht University School of Business and Economics (SBE) e della Maastricht School of Management (MSM).

    • Barcelona, Spagna
    • Brussels, Belgio
    • + 7 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Dopo aver completato con successo il programma di studio, gli studenti ricevono un dottorato privato internazionale in Filosofia in Management (Ph.D.) in studi globali rilasciato dalla sede della scuola a Zurigo, Svizzera, sulla base della raccomandazione della facoltà dei campus locali in cui i crediti sono stati guadagnati.

    • The Hague, Paesi Bassi
    • Online Netherlands

    Mezza giornata

    4 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    L'International Business School, The Hague ( IBSH ), offre un dottorato di ricerca. programma in Business and Management Studies, in collaborazione con l'Università La Sapienza di Roma, Italia. Il dottorato di ricerca programma è part-time, e quindi adatto per i professionisti che vogliono ottenere un dottorato in combinazione con la loro carriera.

    • Zürich, Svizzera
    • Antwerp, Belgio
    • + 7 more

    Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Dopo aver completato con successo il programma di studio, gli studenti ricevono un dottorato privato internazionale in Filosofia in Management (Ph.D.) rilasciato dalla sede della scuola a Zurigo, in Svizzera, sulla base della raccomandazione della facoltà dei campus locali in cui sono stati guadagnati crediti.

    • Barcelona, Spagna
    • Brussels, Belgio
    • + 7 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Al completamento con successo del programma di studio, gli studenti ricevono un dottorato privato internazionale in Filosofia in Management (Ph.D.) in Studi della comunicazione rilasciato dalla sede della scuola a Zurigo, Svizzera, sulla base della raccomandazione della facoltà dei campus locali in cui i crediti sono stati guadagnati.

    • Kampen, Paesi Bassi

    Nel campus

    Inglese

    L'Università Teologica Kampen facilita gli studenti di dottorato nel loro percorso di dottorato. Se un dottorando completa con successo questa ricerca di dottorato, può utilizzare il titolo di dottore. Theological University Kampen è un centro unico di conoscenza e ricerca in teologia riformata e protestante in Europa.