PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Pianificazione regionale Europa 2019/2020

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

La pianificazione regionale può riguardare l'apprendimento di dove collocare gli insediamenti, come smaltire in modo efficiente i rifiuti di una determinata comunità o quando adeguare i piani precedenti per proteggere l'ambiente. I programmi in tutto il mondo possono essere specifici per l'area in cui viene offerta la classe.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti i Dottorati in Pianificazione regionale Europa 2019/2020

2 Risultati in Pianificazione regionale, Europa Filter

Dottorato in Sviluppo Regionale

Universidad de La Laguna
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Il Dottorato in Sviluppo Regionale proposto è il risultato dell'adattamento dell'attuale programma di dottorato in Sviluppo regionale, formazione e occupazione, distinto con la menzione di qualità secondo la risoluzione del 20 ottobre 2008, del Segretario di Stato di Università, per le quali la menzione di qualità è assegnata agli studi di dottorato delle università spagnole per l'anno accademico 2008-2009.

Dottorato in Geografia regionale e politica

Charles University Faculty of Science
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 4 anni Ottobre 2019 Repubblica Ceca Praga + di 1

Il campo si rivolge a problemi locali, regionali, macroregionali, continentali e globali della sfera del paesaggio. L'obiettivo è basato sullo studio dello sviluppo della natura - interazione sociogeografica a diversi livelli gerarchici. Lo studio è rivolto anche a regioni della Repubblica Ceca e paesi stranieri.