PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Pianificazione regionale negli Praga nella Repubblica Ceca 2019/2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Se uno studente è interessato all'ambiente e a come viene utilizzato il terreno, può prendere in considerazione l'idea di studiare la pianificazione regionale. La disciplina esamina come utilizzare in modo efficiente la terra in un'area più grande di una città o di una città.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Questa è la più grande città della Repubblica Ceca, e 's uno dei più importanti centri di ricerca e di educazione. I molti istituti di istruzione si trova qui assicura che gli studenti locali e internazionali hanno una vasta scelta di programmi di impegnarsi in durante il loro soggiorno. Istruzione sta influenzando questa città molto positivo in termini di crescita socio-economica.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Pianificazione regionale negli Praga nella Repubblica Ceca 2019/2020

1 Risultati in Pianificazione regionale, Praga Filter

Dottorato in Geografia regionale e politica

Charles University Faculty of Science
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 4 anni Ottobre 2019 Repubblica Ceca Praga + di 1

Il campo si rivolge a problemi locali, regionali, macroregionali, continentali e globali della sfera del paesaggio. L'obiettivo è basato sullo studio dello sviluppo della natura - interazione sociogeografica a diversi livelli gerarchici. Lo studio è rivolto anche a regioni della Repubblica Ceca e paesi stranieri.