PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Pianificazione regionale in Spagna 2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Gli studenti di tutto il mondo possono iscriversi a programmi che studiano la pianificazione regionale. Comprendere la terra, le infrastrutture e gli insediamenti in una determinata area consente di valutare come utilizzare al meglio lo spazio. I temi di studio possono includere la rimozione dei rifiuti o luoghi sicuri per gli insediamenti.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Dottorati in Pianificazione regionale in Spagna 2020

1 Risultati in Pianificazione regionale, Spagna Filter

Dottorato in Sviluppo Regionale

Universidad de La Laguna
PhD
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Spagnolo
Inglese
Campus

Il Dottorato in Sviluppo Regionale proposto è il risultato dell'adattamento dell'attuale programma di dottorato in Sviluppo regionale, formazione e occupazione, distin ...

Ulteriori informazioni