PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Pianificazione urbana e regionale negli Belfast nel Regno Unito 2019

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Irlanda del Nord (spesso chiamato anche Ulster) non è grande per area, ma ha il 30% della popolazione dell'isola. Ci sono due università principali, uno situato a Belfast e un altro a Derry e Jordanstown.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Pianificazione urbana e regionale negli Belfast nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Belfast Filter

Dottorato in pianificazione ambientale

QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS)
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni September 2019 Regno Unito Belfast + di 1

L'Institute of Spatial and Environmental Planning (ISEP) è uno degli ambienti di ricerca di pianificazione in più rapida crescita e dinamica nel Regno Unito.