PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati in Pianificazione urbana e regionale nel Regno Unito 2019

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

La pianificazione urbana e regionale è un campo di progettazione e sviluppo all'interno del quale esistono molte specializzazioni a seconda dei propri gusti. Le categorie più popolari spaziano dallo sviluppo comunitario ed economico all'uso del territorio ai mezzi di trasporto.  

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori Dottorati in Pianificazione urbana e regionale nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Regno Unito Filter

Dottorato in pianificazione ambientale

QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS)
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2019 Regno Unito Belfast + di 1

L'Institute of Spatial and Environmental Planning (ISEP) è uno degli ambienti di ricerca di pianificazione in più rapida crescita e dinamica nel Regno Unito.