PHDSTUDIES.IT

Confronta 2 Dottorati in Pianificazione urbana e regionale

Il dottorato di ricerca è un dottorato rilasciato da un'università. Conosciuto anche come Doctor of Philosophy, spesso richiede studi rigorosi e avanzati in un singolo argomento e culmina con una tesi. I laureati con un dottorato di ricerca sono noti come "dottori" nel loro campo.

Che cos'è un dottorato in pianificazione urbana e regionale? Un dottorato incentrato sulla pianificazione urbana e regionale aiuta gli studenti a sviluppare la capacità di comprendere l'uso della terra, la protezione dell'ambiente e il benessere pubblico, con un'attenzione particolare per i diritti delle risorse idriche, aeree e naturali. Gli studenti possono spesso scegliere tra classi come l'analisi del progetto, l'urbanistica e la progettazione della borgata. Possono anche trovare corsi come la negoziazione, la crescita regionale e lo sviluppo della campagna.

Mentre si lavora per un dottorato in pianificazione urbana e regionale, gli studenti spesso sviluppano competenze che li aiutano a progredire nella loro carriera. Questi possono includere l'organizzazione, la pianificazione e la gestione. Possono anche espandere la loro capacità di comunicare, negoziare e mediare.

I costi delle lezioni universitarie pubbliche e private spesso variano molto a causa della posizione, della specializzazione di classe e dell'istruttore. Pertanto, i potenziali studenti possono prendere in considerazione di contattare le scuole che desiderano frequentare e richiedere informazioni sui costi associati all'ottenimento di un dottorato di ricerca in Pianificazione urbana e regionale.

I laureati con un dottorato in pianificazione urbana e regionale in genere creano strategie su come utilizzare terreni e costruire comunità. Possono anche scegliere di specializzarsi nella conservazione storica mentre creano piani per salvare edifici storici, forti e fari. Le carriere possono essere trovate spesso come progettisti dei trasporti, ispettori edili e gestori di uso del suolo. I laureati che vogliono concentrarsi sull'ambiente possono cercare lavoro come manager ambientali, consulenti per la sostenibilità e consulenti di gestione costiera. I governi possono anche assumere laureati per aiutare a progettare parchi e sviluppare piani per proteggere le risorse naturali.

I programmi di dottorato di ricerca in pianificazione urbana e regionale possono essere trovati nelle università di tutto il mondo. Per trovare un programma adatto alle tue esigenze, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

 

2 Risultati in Pianificazione urbana e regionale Filter

Dottorato in Architettura, Design, Pianificazione

University of Camerino the international School of Advanced Studies
Campus Tempo pieno 3 anni November 2019 Italia Camerino

Area: architettura, design, pianificazione

Dottorato in pianificazione ambientale

QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS)
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni September 2019 Regno Unito Belfast + di 1

L'Institute of Spatial and Environmental Planning (ISEP) è uno degli ambienti di ricerca di pianificazione in più rapida crescita e dinamica nel Regno Unito.