PHDSTUDIES.IT

Confronta 2 Dottorati in Progettazione urbana

Un dottorato in filosofia, o dottorato di ricerca, è considerato il più alto grado rilasciato da un'università o scuola di specializzazione. Una volta completato, il laureato ottiene il titolo di "dottore" nel rispettivo campo di studio.

Cos'è un dottorato in Urban Design? I dottorandi che si concentrano sul design urbano spesso studiano come edifici, strade e sistemi di trasporto si uniscono per formare un insieme coerente. Possono anche osservare come i giardini e i parchi pubblici influenzano le aree progettate e le rendono esteticamente gradevoli. Le lezioni possono includere storia e teoria del design urbano, infrastrutture ecologiche, urbanistica narrativa e interessi pubblici e privati ​​in conflitto.

Il design urbano riguarda la pianificazione, l'organizzazione e il budget; quindi un laureato con queste competenze può eccellere in grandi aziende o comuni. Essere in grado di pianificare progetti e valutare programmi può anche aiutare l'avanzamento di carriera.

Molti fattori influenzano i costi scolastici quando si cerca un dottore in filosofia in Urban Design. La durata del programma, la scuola selezionata e la posizione delle classi possono cambiare i costi del corso. I futuri studenti possono scegliere di contattare le scuole possibili e richiedere i prezzi di iscrizione per il loro programma scelto.

I laureati con un dottorato in Design Urbano sono spesso persone creative che amano progettare parchi, progettare strade e progettare infrastrutture pubbliche. Questo è il motivo per cui le carriere in questo settore specializzato possono arrivare in aree inaspettate. I gruppi storici spesso impiegano designer urbani per ricercare e comprendere le scelte delle persone passate, mentre le agenzie governative assumono frequentemente laureati in design urbano per creare percorsi pedonali e piste ciclabili attraverso parchi nazionali che delimitano parrocchie e villaggi. Città, città e villaggi possono anche offrire carriere come direttori di piani di utilità e progettisti dello smaltimento, e le agenzie nazionali possono offrire posizioni come funzionari dei trasporti e della protezione costiera.

Le lezioni di Dottorato in Filosofia sono disponibili in tutto il mondo e i corsi online possono essere convenienti. Per iniziare i tuoi studi, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

 

2 Risultati in Progettazione urbana Filter

Dottorato in Studi Urbani e Scienze Regionali

GSSI - Gran Sasso Science Institute
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Italia L'Aquila

Il dottorato Il programma in "Studi urbani e scienze regionali" è unico al mondo. È un programma multidisciplinare destinato a studenti di diversa estrazione, inclusi economisti applicati, geografi economici, urbanisti e sociologi. I nostri principali temi di ricerca comprendono la migrazione (sia volontaria che forzata), la resilienza regionale (sia nelle aree periferiche che nelle città), la conoscenza (innovazione, capitale umano, creatività, imprenditorialità) e l'economia informale. L'approccio metodologico si estende da più tecniche qualitative (casi studio) a quelle più quantitative (basate su econometria). Abbiamo programmi di tirocinio con l'OCSE e la Commissione europea e diverse collaborazioni con università straniere (incluso un programma Erasmus con la London School of Economics). I nostri studenti sono completamente finanziati e forniamo loro vitto e alloggio.

Programma di dottorato ufficiale in architettura e urbanistica

Universidade da Coruña
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 5 anni Settembre 2020 Spagna A Coruña + di 1

Il programma ufficiale del Dottorato in "Architettura e Urbanistica" è organizzato dall'Università di La Coruña. Essendo un solo grado nel sistema universitario della Galizia ha lo scopo di raccogliere le attività di ricerca in queste discipline nella comunità autonoma della Galizia, ma senza rinunciare alla sua espansione nazionale e internazionale.