PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Scienza dei materiali in Sudafrica 2020/2021

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Il campo delle scienze dei materiali combina diverse discipline, tra cui ingegneria, chimica, biochimica e altre tecnologie, con il fine di fare ricerca e sviluppare nuovi materiali da impiegare nella produzione manifatturiera. Questo settore in crescita prepara gli studenti a lavorare per risolvere problemi che interessano tutto il mondo, dal momento che le risorse naturali sono sempre più minacciate.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Scienza dei materiali in Sudafrica 2020/2021

1 Risultati in Scienza dei materiali, Sudafrica Filter

Dottorato di ricerca in ingegneria metallurgica

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;3 anni
30 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Il Dipartimento di Metallurgia mantiene forti legami con l'industria metalmeccanica in Sudafrica, fornendo agli studenti universitari un'esposizione a una vasta gamma di opera ...

Ulteriori informazioni