Filter
PhD
Taiwan Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta i Dottorati in Scienza dei materiali a Taiwan 2019/2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Il campo delle scienze dei materiali combina diverse discipline, tra cui ingegneria, chimica, biochimica e altre tecnologie, con il fine di fare ricerca e sviluppare nuovi materiali da impiegare nella produzione manifatturiera. Questo settore in crescita prepara gli studenti a lavorare per risolvere problemi che interessano tutto il mondo, dal momento che le risorse naturali sono sempre più minacciate.

Taiwan, ufficialmente la Repubblica di Cina, è uno stato in Asia orientale e la prima repubblica costituzionale in Asia. Taiwan ha diverse buone università, molti dei quali hanno accordi di scambio con università straniere, e questi sono un buon modo per sperimentare la vita in Taiwan.

I migliori Dottorati in Scienza dei materiali a Taiwan 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili Asia

2 Risultati in Scienza dei materiali, Taiwan

Altre opzioni in questo settore di studio:
National Central University

Istituto di Scienza dei Materiali e Ingegneria (IMSE) è stata fondata nel mese di agosto 2005, e attualmente offre sia master e programmi di dottorato. ... [+]

Istituto di Scienza dei Materiali e Ingegneria (IMSE) è stata fondata nel mese di agosto 2005, e attualmente offre sia master e programmi di dottorato.

L'obiettivo a lungo termine del nostro istituto è quello di stabilire una unità didattica materiali di ricerca di livello mondiale della scienza. Per quanto riguarda il breve termine, ci concentriamo sullo sviluppo delle energie rinnovabili e tecnologie legate all'idrogeno, combinando diversi campi di ricerca all'interno NCU, come Nano-strutture, catalizzatori, energia e ambiente. La produzione di idrogeno, celle solari, LED, celle a combustibile, batterie secondarie, e super-condensatori sono i nostri argomenti importanti.

... [-]
Taiwan Hsinchu
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
Campus
Per saperne di più in italiano
National Central University

Il reparto dispone di un curriculum con un ampio spettro di corsi, fondendo in modo univoco la formazione di base di ingegneria chimica con le conoscenze fondamentali del ... [+]

Il Dipartimento di Chimica e Ingegneria dei Materiali della NCU è una delle istituzioni più importanti in materia di istruzione di ingegneria ed è noto per le sue realizzazioni di livello mondiale nel campo della ricerca. Il reparto dispone di un curriculum con un ampio spettro di corsi, fondendo in modo univoco la formazione di base di ingegneria chimica con le conoscenze fondamentali della scienza dei materiali / ingegneria e ulteriormente rafforzato con gli studi approfonditi sulla ricerca e settori industriali emergenti.

Gli interessi di ricerca e di insegnamento dei nostri docenti sono: ingegneria biochimica e biomedica, la catalisi e reattori di progettazione, la termodinamica (chimica, a stato solido, in fase fluida equilibrio), colloide e l'interfaccia scienza, elettrochimica, l'imballaggio di materiali elettronici, la sintesi romanzo materiale , scienza dei polimeri e di ingegneria, e morbido fisica della materia e dei materiali. Attraverso una stretta collaborazione tra i nostri docenti e la conduzione di ricerche all'avanguardia nel reparto, abbiamo colmare il interfacce tra diverse discipline e sono in una posizione migliore per ampliare l'orizzonte dei nostri studenti ed educare gli ingegneri interdisciplinari mentalità del futuro.... [-]

Taiwan Hsinchu
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
Campus
Per saperne di più in italiano