PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Scienza dei materiali a Taiwan 2020/2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Il campo delle scienze dei materiali combina diverse discipline, tra cui ingegneria, chimica, biochimica e altre tecnologie, con il fine di fare ricerca e sviluppare nuovi materiali da impiegare nella produzione manifatturiera. Questo settore in crescita prepara gli studenti a lavorare per risolvere problemi che interessano tutto il mondo, dal momento che le risorse naturali sono sempre più minacciate.

Taiwan, ufficialmente la Repubblica di Cina, è uno stato in Asia orientale e la prima repubblica costituzionale in Asia. Taiwan ha diverse buone università, molti dei quali hanno accordi di scambio con università straniere, e questi sono un buon modo per sperimentare la vita in Taiwan.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Scienza dei materiali a Taiwan 2020/2021

2 Risultati in Scienza dei materiali, Taiwan Filter

PhD in ingegneria chimica e dei materiali

中央大學
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Il reparto dispone di un curriculum con un ampio spettro di corsi, fondendo in modo univoco la formazione di base di ingegneria chimica con le conoscenze fondamentali della sc ...

Ulteriori informazioni

Dottorato di ricerca in scienza dei materiali e ingegneria

中央大學
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Istituto di Scienza dei Materiali e Ingegneria (IMSE) è stata fondata nel mese di agosto 2005, e attualmente offre sia master e programmi di dottorato.

Ulteriori informazioni