PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Scienze alimentari Europa 2019

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

scienze alimentari si concentra sullo studio dei prodotti alimentari, con particolare attenzione alla creazione di fonti di cibo affidabili, sostenibili e sicuri. Capire scienze alimentari può portare a importanti scoperte nel campo della tecnologia alimentare, nonché la produzione e la manutenzione di un approvvigionamento alimentare sano.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Scienze alimentari Europa 2019

2 Risultati in Scienze alimentari, Europa Filter

Dottorato di ricerca in Chimica e tecnologia dei prodotti alimentari

Brno University of Technology
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Settembre 2019 Repubblica Ceca Brno + di 1

Lo scopo dello studio è quello di raggiungere l'equilibrio tra competenze teoriche e sperimentali e l'applicazione delle procedure generali in chimica e tecnologia alimentare.

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Queen's University Belfast
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Regno Unito Belfast

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, alimentazione e approvvigionamento alimentare.