PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Scienze alimentari negli Belfast nel Regno Unito 2019

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Programmi di scienza dell'alimentazione offrono un approccio indersciplinary allo studio del cibo e si concentra sul miglioramento continuo della qualità della fornitura alimentare. Scienza degli alimenti e materie tecnologiche comprendono: prodotti di origine animale prodotti alimentari, prodotti alimentari vegetali, industria alimentare e gestione della qualità, analisi di alimenti, imballaggi per alimenti, sviluppo del prodotto alimentare.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Belfast ha due università - Queen 's University di Belfast e l'Università di Ulster. C'è anche Belfast Institute of Further and Higher Education, ora conosciuto come Belfast Metropolitan College, una delle più grandi università in Gran Bretagna con 55 mila studenti.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Scienze alimentari negli Belfast nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Scienze alimentari, Belfast Filter

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Queen's University Belfast
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Regno Unito Belfast

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, alimentazione e approvvigionamento alimentare.