Filter
PhD
Regno Unito Irlanda del Nord Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Confronta i Dottorati part time in Scienze alimentari negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

scienze cibo è un campo di studio che si concentra sulla composizione biologica dei prodotti alimentari, nonché i processi chimici necessari per creare prodotti alimentari. Con l'apprendimento di scienze alimentari, gli individui possono essere preparati per creare prodotti alimentari sicuri e nutrienti che possono essere consegnati in modo sicuro in tutto il mondo.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Scienze alimentari negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze alimentari, Irlanda del Nord

Queen's University Belfast

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimen ... [+]

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Strategie di ricerca

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, alimentazione e approvvigionamento alimentare. Copre l'intera catena alimentare dalla fattoria alla tavola e pone un forte accento sul legame tra migliore sicurezza alimentare e nutrizione e miglioramento della salute pubblica.

Punti di forza della ricerca

Piattaforme tecnologiche e analitiche avanzate ed emergenti (biosensori, isotopici e fumetti)Alimenti per animali e sicurezza dei mangimiDiagnostica per la salute e la malattia degli animaliSicurezza alimentare globaleMetabolomica alimentare e nutrizionaleMisure di qualità alimentare e nutrizionaleChimica alimentareMetodologia di rilevamento della sicurezza alimentareTracciabilità e autenticità del ciboImmunodiagnostica per il rilevamento di contaminanti alimentari e tossineComposti naturali e loro applicazioni per la saluteCibi nuovi e funzionaliBiomolecole terapeuticheREQUISITI D'INGRESSO... [-]
Regno Unito Belfast
Settembre 2019
Inglese
Part-time
Campus
Per saperne di più in italiano