PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Scienze alimentari nel Regno Unito 2020

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

scienze alimentare utilizza la chimica, microbiologia, ingegneria, e biochimica per contribuire a produrre cibo duraturo, nutriente, e facilmente accessibile. Gli studi in scienze alimentari possono contribuire al raggiungimento di una maggiore comprensione dello sviluppo dei sistemi alimentari e come creare risorse alimentari sostenibili per le generazioni future.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Scienze alimentari nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Scienze alimentari, Regno Unito Filter

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Queen's University Belfast
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, ...

Ulteriori informazioni

Doctor of Philosophy (Ph.D) in Food Science

Selinus University of Science and Literature
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Italiano
online

Research in this area of food science should provide data on how to provide the world's population with safe, nutritious, appetizing and affordable food. Achieving this goal r ...

Ulteriori informazioni