Filter
PhD
Repubblica Ceca Moravia meridionale Brno Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Confronta i Dottorati part time in Scienze alimentari negli Brno nella Repubblica Ceca 2019

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

scienze alimentari si concentra sullo studio dei prodotti alimentari, con particolare attenzione alla creazione di fonti di cibo affidabili, sostenibili e sicuri. Capire scienze alimentari può portare a importanti scoperte nel campo della tecnologia alimentare, nonché la produzione e la manutenzione di un approvvigionamento alimentare sano.

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Questa città ha prodotto persone di spicco, il fondatore della genetica Gregorio Mendel ha un'università porta il suo nome. Tuttavia, la città ha ancora quella sfida, e sta cercando attraverso i suoi istituti di istruzione superiore, di produrre altri Mendels che possono avere un impatto per la comunità.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Scienze alimentari negli Brno nella Repubblica Ceca 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze alimentari, Brno

Lauree
Luogo
Repubblica Ceca
Moravia meridionale
Brno
Tipo di studio
Ritmo
Brno University of Technology

Lo scopo dello studio è quello di raggiungere l'equilibrio tra competenze teoriche e sperimentali e l'applicazione delle procedure generali in chimica e tecnologia alimen ... [+]

Chimica e tecnologia dei prodotti alimentari

Abbreviazione: DKAP_CHTP

Unità di livello: dottorato

Facoltà: Facoltà di Chimica

Anno accademico: 2019/2020

Un titolo assegnato: dottorato di ricerca

Qualifica conseguita: dottorato di ricerca nel campo "Chimica e tecnologia dei prodotti alimentari"

Livello di qualifica: Dottorato (3 ° ciclo)

Requisiti di ammissione specifici:

Laurea specialistica in ingegneria chimica, chimica alimentare o altre specializzazioni chimiche ottenute presso facoltà universitarie, ICT Praga o università agricole.

Principali risultati dell'apprendimento:

Il dottorato studio e ricerca correlata allo studio sono focalizzati sull'acquisizione e lo sviluppo di conoscenze teoriche e abilità sperimentali nei settori della chimica alimentare e dei processi ingegneristici di produzione alimentare, chimica applicata analitica e fisica, microbiologia, biochimica e biotecnologia molecolare. Lo studio è stato progettato in linea con lo sviluppo delle scienze alimentari e delle tecnologie alimentari e altre specializzazioni di base e applicate.... [-]

Repubblica Ceca Brno
Settembre 2019
Inglese
Part-time
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano