PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Scienze ambientali in Norvegia 2020

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

I programmi di studi sull'ambiente sono progettati per aiutare gli studenti a capire come utilizzare la fisica e la biologia per risolvere i problemi ambientali. Durante il corso di studi, gli studenti affrontano una gamma di argomenti diversi, tra cui l'ecologia, il diritto, la politica di gestione delle risorse naturali e il controllo dell'inquinamento.

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Scienze ambientali in Norvegia 2020

1 Risultati in Scienze ambientali, Norvegia Filter

Dottorato di ricerca in ecologia

University College of Southeast Norway
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Facciamo ricerca sui processi evolutivi in ​​relazione alla struttura genetica e la selezione e le questioni umane connesse agli impatti ambientali.

Ulteriori informazioni