PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Scienze archivistiche in America Centrale e Caraibi 2019

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

La scienza archivistica è una branca della scienza della biblioteca che coinvolge la raccolta e la conservazione di documenti per aziende private o pubbliche. Gli studenti di Archival Science possono imparare a utilizzare le ultime tecnologie per archiviare e catalogare gli articoli in collezioni digitali e cartacee.

America Centrale e Caraibi nazioni sono ricche di cultura, storia e cultura. Sono orgogliosi della loro storia antica, e la maggior parte dei cittadini sono orgogliosi e di gioia nel mostrare il loro paese agli occhi internazionali. Il paesaggio culturale unico prevede un incontro one-of-a-kind, che è inseparabile da una sensazione di eccitazione e di esperienza. America centrale è il luogo ideale per mettere a terra se stessi nel mentre godendo più di alcuni dei più grandi piaceri della vita.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Scienze archivistiche in America Centrale e Caraibi 2019

1 Risultati in Scienze archivistiche, America Centrale e Caraibi Filter

Dottorato in biblioteconomia

International University For Graduate Studies - IUGS
Campus Part-time Settembre 2019 Dominica Portsmouth

Il Dottore di Ricerca (PhD) in biblioteconomia e scienza dell'informazione è disponibile per i bibliotecari che sono ABD, o hanno due gradi maestri, uno che è ALA accreditati Biblioteconomia e uno in un'altra disciplina, o il lavoro corso equivalente.