PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Scienze forestali in Italia 2021

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

Scienze Forestali è un campo di studio che si concentra sull'importanza delle aree boschive e il ruolo di queste regioni giocano nella riduzione dell'inquinamento, prevenzione dei cambiamenti climatici e contribuire alle attività ricreative.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori Dottorati in Scienze forestali in Italia 2021

1 Risultati in Scienze forestali, Italia Filter

Dottorato in ambiente montano e agricoltura

Free University of Bozen-Bolzano
PhD
Ottobre 2021
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Lo scopo di questo dottorato Il programma è di formare una nuova generazione di ricercatori - esperti e altamente competitivi - che possono contribuire con il loro lavoro alla ...

Ulteriori informazioni