PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Scienze informatiche in Sudafrica 2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Anche se le basi del'informatica esistono da anni, solo nel secolo scorso è stata sviluppata la tecnologia più all'avanguardia. Negli anni Quaranta sono state create macchine di calcolo più precise.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

I migliori Dottorati in Scienze informatiche in Sudafrica 2021

2 Risultati in Scienze informatiche, Sudafrica Filter

Dottorato in Informatica

University of Johannesburg
PhD
<
Tempo pieno
<
3&nbsp;-&nbsp;6 anni
Inglese
Campus

Lo scopo del dottorato in Informatica è fornire agli studenti qualificati una comprensione approfondita e una conoscenza integrata della teoria applicabile avanzata nel campo ...

Ulteriori informazioni

Dottorato in Informatica

Mind Development Academy
PhD
Febbraio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
online

L'obiettivo principale del Dottore in Informatica (D.Sc) è quello di far crescere la ricerca informatico con la capacità di generare nuove conoscenze. Il programma di Computer ...

Ulteriori informazioni