PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Scienze umanistiche in Sudafrica 2019

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Scienze umane e sociali è un variegato campo di studi che può preparare gli studenti a una vasta gamma di carriere in un gran numero di settori. Coloro che desiderano lavorare nel settore dei servizi sociali, nell'istruzione o intraprendere qualsiasi carriera che coinvolga le arti possono trarre benefici da studi incentrati su quest'area.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Scienze umanistiche in Sudafrica 2019

1 Risultati in Scienze umanistiche, Sudafrica Filter

Dottorato di ricerca in studi biblici

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Febbraio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il DLitt et Phil (Biblical Studies) programma è un programma di ricerca, che comprende lavori prevalentemente teorico, e normalmente non richiede apprendimento basato sul lavoro o di formazione professionale. Il programma di Dottorato è per sua natura una specializzazione avanzata sia in OT o NT (o entrambi), sulla base del livello di specializzazione già raggiunto il livello di master.