PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Sicurezza alimentare negli Belfast nel Regno Unito 2019

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

La sicurezza alimentare è una crescente preoccupazione per la salute pubblica per prevenire le malattie di origine alimentare che colpisce da consumatori. Le posizioni in questo campo sono molto richiesti per promuovere la gestione e la preparazione di alimenti sicuri in qualsiasi fase della trasformazione e consumo.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Belfast ha due università - Queen 's University di Belfast e l'Università di Ulster. C'è anche Belfast Institute of Further and Higher Education, ora conosciuto come Belfast Metropolitan College, una delle più grandi università in Gran Bretagna con 55 mila studenti.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Sicurezza alimentare negli Belfast nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Sicurezza alimentare, Belfast Filter

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Queen's University Belfast
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Regno Unito Belfast

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, alimentazione e approvvigionamento alimentare.