PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Storia dell'arte negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Un programma di storia dell'arte di solito è progettato per aiutare gli studenti ad acquisire una comprensione delle influenze, le persone e gli eventi che hanno plasmato l'arte nel tempo. Gli studenti possono studiare specifici periodi, artisti o movimenti culturali per ottenere una migliore comprensione di apprezzamento dell'arte.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Storia dell'arte negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Storia dell'arte, Inghilterra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Storia dell'Arte e / o Archeologia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra Singapore + di 2

Mentre un diploma di ricerca dovrebbe essere molto gratificante, è anche un'impresa seria e talvolta intensa. Nell'ambito del sistema attuale, uno studente di dottorato a tempo pieno ha tre anni per completare una bozza completa della sua tesi o di un altro e un ulteriore anno per scrivere (noto come 3 1 grado). Ci sono sempre momenti solitari nell'eseguire ricerche individuali, anche se un dipartimento ha una forte atmosfera collegiale, come fa il nostro. I titoli di ricerca sono generalmente intrapresi da individui che mirano a diventare professionisti nel campo della storia dell'arte e / o dell'archeologia, sia come accademici che svolgono ricerche e insegnano nelle università o come curatori o educatori in musei, biblioteche o archivi, o in qualsiasi numero di altri settori correlati come l'editoria accademica o persino il mondo dell'arte commerciale. È generalmente una buona idea avere qualche esperienza di lavoro al di fuori dell'università prima di fare domanda per un programma di dottorato, per esempio, in un certo ruolo in un museo o in una galleria. Intraprendere un corso di ricerca non riguarda solo la qualifica, ma anche lo sviluppo come persona e come professionista in modo da poter contribuire a discorsi nazionali e internazionali, e forse anche molto oltre, la storia dell'arte e dell'archeologia.