PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Storia dell'arte a Singapore

Confronta i Dottorati in Storia dell'arte a Singapore 2019

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Storia Arts è un settore di specializzazione che ha bisogno di una costante ricerca e di studio con l'obiettivo di ottenere i vostri fatti della storia giusta. L'acquisizione di questo grado di migliorare la comprensione di questo settore. Allo stesso tempo, è in grado di fornire servizi di consulenza storici certificati e precisa. Padroneggiare i campi delle lingue e letteratura, filosofia, retorica, studi cinematografici, le donne 's studi, la storia e le scienze sociali.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

I migliori Dottorati in Storia dell'arte a Singapore 2019

1 Risultati in Storia dell'arte, Singapore

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Storia dell'Arte e / o Archeologia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni September 2019 Regno Unito Londra Singapore + di 2

Mentre un diploma di ricerca dovrebbe essere molto gratificante, è anche un'impresa seria e talvolta intensa. Nell'ambito del sistema attuale, uno studente di dottorato a tempo pieno ha tre anni per completare una bozza completa della sua tesi o di un altro e un ulteriore anno per scrivere (noto come 3 1 grado). Ci sono sempre momenti solitari nell'eseguire ricerche individuali, anche se un dipartimento ha una forte atmosfera collegiale, come fa il nostro. I titoli di ricerca sono generalmente intrapresi da individui che mirano a diventare professionisti nel campo della storia dell'arte e / o dell'archeologia, sia come accademici che svolgono ricerche e insegnano nelle università o come curatori o educatori in musei, biblioteche o archivi, o in qualsiasi numero di altri settori correlati come l'editoria accademica o persino il mondo dell'arte commerciale. È generalmente una buona idea avere qualche esperienza di lavoro al di fuori dell'università prima di fare domanda per un programma di dottorato, per esempio, in un certo ruolo in un museo o in una galleria. Intraprendere un corso di ricerca non riguarda solo la qualifica, ma anche lo sviluppo come persona e come professionista in modo da poter contribuire a discorsi nazionali e internazionali, e forse anche molto oltre, la storia dell'arte e dell'archeologia.