Filter
PhD
Turchia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta i Dottorati in Storia dell'arte in Turchia 2019

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Un programma di storia dell'arte di solito è progettato per incoraggiare gli studenti a conoscere e studiare opere d'arte nel corso della storia. Questo include spesso alla ricerca più approfondito artisti e movimenti che hanno causato cambiamenti nel corso e lo stile d'arte.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

I migliori Dottorati in Storia dell'arte in Turchia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Storia dell'arte, Turchia

Koc University - Istanbul Turkey

Il dottorato di ricerca programma in Archeologia offre l'opportunità di studio avanzato nell'archeologia della Turchia (l'antica Anatolia) e nelle regioni circostanti. Gl ... [+]

Dottorato di Ricerca in Archeologia e Storia dell'Arte

Ph.D. programma in Archeologia e Storia dell'Arte ha due diverse concentrazioni soggetti:

archeologia storia dell'arte

Il dottorato di ricerca programma in Archeologia offre l'opportunità di studio avanzato nell'archeologia della Turchia (l'antica Anatolia) e nelle regioni circostanti. Gli studenti dovrebbero essere interessati a specializzazioni che riflettono l'esperienza della facoltà tra cui il Neolitico, Età del Bronzo, Età del ferro, romana o bizantina. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare a facoltà di ricerca on-site presso Alalakh, Barcin Höyük, Gordion, Küçükyalı e Sagalassos tra gli altri. Sono necessari studi sul campo o in uno scavo o di uno stage. Il programma sottolinea teoria archeologica e la metodologia e gli studenti sono dato istruzioni in analisi ceramica, metallurgia e analisi strumentale. Le partnership con altri reparti presso l'università mettono a disposizione strumentazione specializzata per l'analisi. L'istruzione è offerto in microscopia elettronica a scansione (SEM), petrografia, analisi micro-terreno, analisi oligoelemento, metallurgia (polarizzazione microscopia ottica), applicazioni GIS e analisi dei residui organici. Il programma sottolinea anche l'importanza della gestione del patrimonio culturale e l'educazione archeologia pubblica attraverso musei. Il dottorato di ricerca programma nella Storia dell'Arte combina lo studio degli aspetti culturali, formali e teorici della cultura visiva con una formazione accademica e pratica in museologia e della gestione del patrimonio. Dottorandi nel programma sono tenuti a sviluppare una specializzazione accademica in un particolare argomento o epoca della storia dell'arte in cui vi è competenza facoltà (romana, bizantina, Selgiuchidi e ottomano). Inoltre, gli studenti sono tenuti ad acquisire... [-]

Turchia Istanbul
Settembre 2019
Tempo pieno
3 - 4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano