PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Storia dell'arte negli Istanbul in Turchia 2019

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Come un campo di studio, storia dell'arte occupa di comprendere l'arte oggetti 'con il loro sviluppo storico in determinate impostazioni stilistiche come il design, lo stile, il formato o genere tra gli altri contesti. Un dottorato di ricerca in Storia dell'Arte esporrà uno in arti visive. Si tratta di un corso a livello globale commerciabile e disponibile in diverse università tra cui il famoso Khan Academy.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Besiktas si trova presso il Bosforo, in uno dei quartieri di Istanbul. Ha una lunga storia, a partire dalla prima epoca bizantina, e quando si tratta di educazione, un campus di Bahçesehir University si trova lì, insieme a Hacettepe University.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Storia dell'arte negli Istanbul in Turchia 2019

1 Risultati in Storia dell'arte, Istanbul Filter

Phd in archeologia e storia delle arti

Koc University - Istanbul Turkey
Campus Tempo pieno 3 - 4 anni Settembre 2019 Turchia Istanbul

Il dottorato di ricerca programma in Archeologia offre l'opportunità di studio avanzato nell'archeologia della Turchia (l'antica Anatolia) e nelle regioni circostanti. Gli studenti dovrebbero essere interessati a