PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Storia dell'arte in Turchia

Confronta i Dottorati in Storia dell'arte in Turchia 2019

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Un programma di storia dell'arte di solito è progettato per incoraggiare gli studenti a conoscere e studiare opere d'arte nel corso della storia. Questo include spesso alla ricerca più approfondito artisti e movimenti che hanno causato cambiamenti nel corso e lo stile d'arte.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

I migliori Dottorati in Storia dell'arte in Turchia 2019

1 Risultati in Storia dell'arte, Turchia

Phd in archeologia e storia delle arti

Koc University - Istanbul Turkey
Campus Tempo pieno 3 - 4 anni September 2019 Turchia Istanbul

Il dottorato di ricerca programma in Archeologia offre l'opportunità di studio avanzato nell'archeologia della Turchia (l'antica Anatolia) e nelle regioni circostanti. Gli studenti dovrebbero essere interessati a