PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Storia negli Londra nel Regno Unito 2019

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Dottorato di ricerca in Storia consente di ottenere la massima conoscenza sulla vecchia e recente storia del mondo. Esso permette non solo di comprendere gli avvenimenti storici migliori, ma anche mostrare come le specifiche vicende storiche interesseranno la vita delle persone che vivono nel mondo di oggi e di domani.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Storia negli Londra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Storia, Londra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) nella storia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Sebbene alcune tesi si basino principalmente su materiali in inglese e in altre lingue europee, il principale vantaggio di prendere una laurea in storia alla SOAS è che la scuola può fornire istruzioni in molte lingue africane e asiatiche. Agli studenti che richiedono tali istruzioni si consiglia di menzionarlo al momento della domanda e discutere le disposizioni con i potenziali supervisori il prima possibile dopo aver ricevuto un'offerta.