PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Storia negli Edimburgo nel Regno Unito 2019/2020

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

La storia prevede un attento esame dei popoli, delle culture, degli eventi, delle società e dei modelli del passato. Anche se può essere collegata quasi con qualsiasi altra materia, ha una stretta relazione con la politica, l'economia, la psicologia e altri studi sociali.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Edimburgo, la capitale della Scozia, è stata risolta, almeno dall'età del bronzo. Non c'è da meravigliarsi che alcune delle istituzioni più antiche si trovano lì, tra cui la quarta più antica università. Nel complesso, ci sono quattro università e ai college.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Storia negli Edimburgo nel Regno Unito 2019/2020

3 Risultati in Storia, Edimburgo Filter

Dottorato in Storia scozzese

The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Edimburgo + di 1

Il dottorato in storia scozzese offre l'opportunità di esplorare il passato della Scozia a un livello avanzato attraverso la ricerca indipendente. L'Università di Edimburgo ha una delle maggiori concentrazioni di studiosi interessati al passato scozzese. La nostra esperienza di ricerca nella storia scozzese all'interno della Scuola spazia dalla tarda età medievale ai culti dei santi alla Riforma, alla caccia alle streghe, al governo e alla finanza, alle Highlands in tutti i periodi, alla diaspora e alle relazioni esterne della Scozia e al suo posto nell'Unione.

Dottorato in Storia

The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Edimburgo + di 1

Il Dottorato in Storia ti offre l'opportunità di studiare la storia ad un livello avanzato attraverso la ricerca indipendente. Il dottorato di ricerca è la nostra principale laurea in ricerca. Le dimensioni del dipartimento di storia di Edimburgo e l'ampiezza delle competenze disponibili dal nostro staff ci consentono di offrire la supervisione per progetti di ricerca in una vasta gamma di settori. Abbiamo forti concentrazioni di ricerca nella storia scozzese, nella storia americana, nella storia globale e transnazionale, nella storia irlandese, nella storia intellettuale e nella storia medievale, e in colleghi che possono supervisionare argomenti che coprono due millenni e cinque continenti. I membri del dipartimento di storia hanno forti legami con colleghi di altre università dell'Università con competenze di ricerca in discipline affini, da classici, archeologia e storia dell'arte a politica ed economia.

Dottorato in Economia

The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Edimburgo + di 1

Il Dottorato in Storia Economica e Sociale ti offre l'opportunità di studiare la storia economica e sociale ad un livello avanzato attraverso la ricerca indipendente. Ospitiamo uno dei più grandi gruppi di ricerca sulla storia economica e sociale nel Regno Unito e questo ci consente di sostenere la ricerca nella storia economica e sociale attraverso una vasta gamma di periodi temporali e regioni geografiche, dal primo periodo moderno ai giorni nostri, e da Gran Bretagna ai Caraibi. Gli attuali interessi di ricerca comprendono lo studio dello sviluppo economico, la politica energetica, la globalizzazione, la schiavitù, la demografia, la storia urbana, il consumo, la cultura materiale, musei e collezionismo, tempo libero, credenze religiose, cultura popolare, medicina e malattia, genere, sessualità e famiglia. I colleghi del gruppo di ricerca economica e storica lavorano a stretto contatto con colleghi con interessi correlati in altre scuole, in particolare la Scuola di Scienze Sociali e Politiche e la Scuola di Economia.