PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Studi artistici Europa 2019

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Gli studi sull'arte includono una gran varietà di forme artistiche, tra cui cinema, arte visiva, musica e teatro. Alcuni programmi di arte si concentrano su una'area specifica, mentre altri danno agli studenti una formazione generale sulle arti.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti i Dottorati in Studi artistici Europa 2019

4 Risultati in Studi artistici, Europa Filter

Dottorato in arti e scienze umane

Universidad de La Laguna
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Il Dottorato in Lettere e Filosofia ULL è un'offerta interdisciplinare laureato finalizzato alla formazione di ricercatori in lingua e studi culturali. Coinvolge i dipartimenti di Belle Arti, filologia classica, francese, arabo e romanico, Filologia Spagnola, inglese e tedesco Filologia e Storia dell'Arte e Filosofia; e copre i settori della conoscenza in materia di lingua e arabo, spagnolo, francese, greco, inglese, latino e filologia romanza, culture e la letteratura, la musica, l'arte e il design, la produzione, la teoria e la storia.

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Storia dell'Arte e / o Archeologia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra Singapore + di 2

Mentre un diploma di ricerca dovrebbe essere molto gratificante, è anche un'impresa seria e talvolta intensa. Nell'ambito del sistema attuale, uno studente di dottorato a tempo pieno ha tre anni per completare una bozza completa della sua tesi o di un altro e un ulteriore anno per scrivere (noto come 3 1 grado). Ci sono sempre momenti solitari nell'eseguire ricerche individuali, anche se un dipartimento ha una forte atmosfera collegiale, come fa il nostro. I titoli di ricerca sono generalmente intrapresi da individui che mirano a diventare professionisti nel campo della storia dell'arte e / o dell'archeologia, sia come accademici che svolgono ricerche e insegnano nelle università o come curatori o educatori in musei, biblioteche o archivi, o in qualsiasi numero di altri settori correlati come l'editoria accademica o persino il mondo dell'arte commerciale. È generalmente una buona idea avere qualche esperienza di lavoro al di fuori dell'università prima di fare domanda per un programma di dottorato, per esempio, in un certo ruolo in un museo o in una galleria. Intraprendere un corso di ricerca non riguarda solo la qualifica, ma anche lo sviluppo come persona e come professionista in modo da poter contribuire a discorsi nazionali e internazionali, e forse anche molto oltre, la storia dell'arte e dell'archeologia.

Dottorato di ricerca in Art

Yasar University
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Turchia Smirne

Il primo anno del dottorato programma è costituito da corsi, seguito da un anno di preparazione per l'esame di idoneità del dottorato. Dopo aver superato con successo l'esame, gli studenti inizieranno a scrivere le loro tesi, per un periodo di ricerca totale di due anni.

Dottorato in Studio Art

Burren College of Art
Campus Tempo pieno Part-time 4 - 6 anni Settembre 2019 Repubblica d'Irlanda Galway + di 1

L'obiettivo di questo programma di ricerca quadriennale a tempo pieno (a tempo parziale di sei anni) è la generazione di un contributo alla conoscenza e alla comprensione nelle Belle arti attraverso indagini condotte attraverso ricerche in studio e, se del caso, altri metodi di ricerca.