PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Studi artistici negli Kuala Lumpur in Malesia

Trova i Dottorati in Studi artistici negli Kuala Lumpur in Malesia 2019

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Gli studenti che prendono parte a un programma di studi sull'arte imparano a conoscere diversi aspetti di vari mezzi artistici e hanno anche la possibilità di espandere la propria creatività in settori come l'arte visiva, la musica e il teatro.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Studi artistici negli Kuala Lumpur in Malesia 2019

1 Risultati in Studi artistici, Kuala Lumpur

Arti phd

Asia e University
Campus online Tempo pieno Part-time 3 - 4 anni January 2020 Malesia Kuala Lumpur + di 2

Il programma di Dottorato Arts offre corsi interdisciplinari in Storia, Filosofia, Giurisprudenza, Economia, studi di genere, Scienze politiche, Sociologia, Scienze della Comunicazione e Studi Ambientali con particolare attenzione su aspetti essenziali delle tradizioni umanistiche e sociali asiatici e altri.