PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Studi artistici in Spagna

Confronta i Dottorati in Studi artistici in Spagna 2019

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

Gli studenti che prendono parte a un programma di studi sull'arte imparano a conoscere diversi aspetti di vari mezzi artistici e hanno anche la possibilità di espandere la propria creatività in settori come l'arte visiva, la musica e il teatro.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Dottorati in Studi artistici in Spagna 2019

1 Risultati in Studi artistici, Spagna

Dottorato in arti e scienze umane

Universidad de La Laguna
Campus Tempo pieno Part-time September 2019 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Il Dottorato in Lettere e Filosofia ULL è un'offerta interdisciplinare laureato finalizzato alla formazione di ricercatori in lingua e studi culturali. Coinvolge i dipartimenti di Belle Arti, filologia classica, francese, arabo e romanico, Filologia Spagnola, inglese e tedesco Filologia e Storia dell'Arte e Filosofia; e copre i settori della conoscenza in materia di lingua e arabo, spagnolo, francese, greco, inglese, latino e filologia romanza, culture e la letteratura, la musica, l'arte e il design, la produzione, la teoria e la storia.