PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Studi classici nel Regno Unito 2019/2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

La disciplina degli studi classici si concentra generalmente sull'analisi delle antiche civiltà, tra cui Roma e Grecia. Gli studenti possono conoscere la storia, la politica, le lingue, la tecnologia, la cultura, l'arte, la letteratura e l'organizzazione di queste società.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Studi classici nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Studi classici, Regno Unito Filter

PhD in Classics

The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Edimburgo + di 1

Il PhD in Classics ti offre l'opportunità di studiare i classici a un livello avanzato attraverso la ricerca indipendente. I classici all'università di Edimburgo, con la sua vasta gamma di supervisori e l'ambiente intellettuale stimolante e solidale, possono offrire un'esperienza di prima classe nella ricerca focalizzata e sostenuta. Accogliamo con favore le domande di chiunque desideri lavorare su argomenti che si sovrappongono agli interessi di ricerca del nostro personale accademico, tra cui la storia sociale greca, la legge greca, la letteratura classica