close

Filtri

Vedi i risultati

Trova i Dottorati in Studi internazionali negli Anversa in Belgio 2021

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico. Gli studi internazionali possono consentire l'analisi delle problematiche mondiali attraverso la prospettiva di più culture. Alcuni problemi che possono… Ulteriori informazioni

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Gli studi internazionali possono consentire l'analisi delle problematiche mondiali attraverso la prospettiva di più culture. Alcuni problemi che possono trarre beneficio dall'essere guardati da un punto di vista globale includono l'ambiente, le relazioni internazionali, le imprese e l'istruzione.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Anversa ha una scena varia e di successo di istruzione superiore. Collegi e diverse università si sono accampati in questa città di partenza con l'Università di Anversa, Plantin University College, Artesis University College e molti altri.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Studi internazionali negli Anversa in Belgio 2021

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
MA
format_list_bulleted Filtri
European College for Liberal Studies
Bruxelles, Belgio +5 Più

Ph.D. - Dottore in Filosofia in Studi globali (60 crediti)

Ph.D. - Dottore in Filosofia in Studi globali (60 crediti) -
PhD
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui