close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta i Dottorati in Studi internazionali in Giappone 2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione. Il campo degli studi internazionali considera gli eventi dalle opinioni delle comunità… Ulteriori informazioni

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Il campo degli studi internazionali considera gli eventi dalle opinioni delle comunità unite in tutto il mondo. Comprendere aspetti come la storia, l'economia, la cultura e la politica di molte nazioni diverse può aumentare la comprensione su questioni che hanno priorità nell'agenda internazionale man mano che si presentano.

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

I migliori Dottorati in Studi internazionali in Giappone 2021

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
European College for Liberal Studies
Tokyo, Giappone +5 Più

Ph.D. - Dottore in Filosofia in Studi globali (60 crediti)

Ph.D. - Dottore in Filosofia in Studi globali (60 crediti) -
PhD
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui