Filter
PhD
Asia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Studi religiosi Asia 2019

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Gli studi sulle religioni sono spesso incentrati su ebraismo, islam, cristianesimo e buddismo. Gli studenti possono sviluppare una comprensione approfondita di ciascuna di queste religioni, come pure dell'influenza che hanno avuto sui movimenti sociali, sulla letteratura, sulle guerre, sulla cultura e sulle arti.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Studi religiosi Asia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Studi religiosi, Asia

Altre opzioni in questo settore di studio:
SOAS University of London

Il Dipartimento di Religioni e Filosofie SOAS offre un ambiente di ricerca vivace, stimolante e interdisciplinare. Forniamo la supervisione individuale della ricerca in u ... [+]

Gradi di ricerca in Religioni e Filosofie

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

Il Dipartimento di Religioni e Filosofie SOAS offre un ambiente di ricerca vivace, stimolante e interdisciplinare. Forniamo la supervisione individuale della ricerca in un'ampia varietà di tradizioni religiose e argomenti comparativi e interdisciplinari. I supervisori sono esperti nei loro campi e conoscono a fondo le religioni, le culture, le lingue e le aree geografiche in cui sono specializzati.

Oltre alla supervisione individuale, il Dipartimento offre corsi di formazione di ricerca a vari livelli: un laboratorio di ricerca obbligatorio che prepara gli studenti MPhil di 1 anno per il loro aggiornamento al livello di dottorato; un seminario settimanale per dottorandi negli anni 2 e 3 per discutere i lavori in corso e ricevere feedback prima di presentare la loro tesi; un seminario di ricerca dipartimentale in cui sia lo staff che gli studenti presentano documenti sui loro progetti di ricerca e li discutono in un contesto interdisciplinare. Gli studenti hanno anche l'opportunità di partecipare a seminari, conferenze e conferenze offerti dai vari centri specializzati relativi ai loro campi particolari. Questi centri organizzano regolarmente serie di conferenze serali, workshop e conferenze che ospitano relatori provenienti da altre università in Gran Bretagna, Europa e nel mondo.... [-]

Regno Unito Londra Singapore
Richiedi info
Inglese
Part-time
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano